WINTER DUEL CUP

Winter Duel Cup 2019 - Smite Italia Ps4

Playstation 4
-
Par Smite Italia Ps4
Online, Europe
Règles
Art. 1 ISCRIZIONI

1.1) Le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso il seguente form:

https://www.cognitoforms.com/SmiteItalia4/WINTERDUELCUP

Ogni form ricevuto con campi compilati erroneamente verrà ignorato.

1.2) Nel caso in cui venissero recapitate più istanze, verrà considerata valida l’ultima ricevuta. Seguirà sempre una comunicazione tramite la mail ufficiale [email protected] di avvenuta iscrizione al torneo.

1.3) Il termine ultimo di iscrizione è fissato in data 25/02/2019 alle 23:59.

--> Il torneo inizierà ufficialmente il 1/03/2019 <--

1.4) Si potrà prendere visione della schedule e dei risultati del Torneo attraverso questo link per cellulari Android e, link per iOS e da PC link .

--> https://www.toornament.com/tournaments/1879711356994174976/information

1.5) Si potrà richiedere l’annullamento della propria iscrizione al torneo inviando una e-mail, a [email protected].

1.6) Il torneo è assolutamente gratuito.

Art. 2 MODALITÀ

2.1) Il numero minimo di partecipanti necessari per lo svolgimento del Torneo è fissato a 4, mentre il tetto massimo è fissato a 8.

2.2) Il comitato organizzatore provvederà in tal caso ad avvertire tutti i giocatori iscritti tramite una comunicazione ufficiale tramite il canale Discord di Smite Italia (Sezione Winter Duel Cup ps4).

--> https://discord.gg/uaG53ex

2.3) La durata del torneo varierà in base al numero di iscritti, partendo da un minimo di 1 settimana in caso di 4 giocatori.

2.4) Il torneo si svolgerà a eliminazione diretta

2.5) Uno dei concorrenti dovrà creare un match privato con le seguenti caratteristiche:

Match Selection: Duel

Team Size: 1vs1

God Picking Method [ban] : Draft - Duel

Starting Level: 3

Starting Gold: 1500

Pause Type: None + Bonus Time: 90

Allow Spectators/Record Demo

: ON

Spawn Lane Minions

: ON

Low-Delay Spectate Mode

: ON


2.6.1) Il first pick del match verrà decretato randomicamente, per gli altri match il first pick spetta alla squadra perdente.

Auto ban dell’ultimo god rilasciato, qualora risulti bannato in ranked

2.7) È consentita una pausa totale di 10 minuti per giocatore a partita, la quale potrà essere sfruttata nel seguente modo: durata massima della pausa singola che non ecceda i 5 minuti e prima di poter usufruire dei minuti rimanenti dovranno passare almeno 5 minuti di game, questo per evitare il prolungato spam/ uso inappropriato della pausa stessa. [Pausa da fare assolutamente al di fuori dei Fight]

2.7.1) In caso di ritardo di uno dei giocatori ai 10 minuti, verrà assegnata automaticamente la vittoria a tavolino all'altro giocatore

2.7.2) I crash di linea internet verranno gestiti nel seguente modo: se un player crasha durante un match sarà possibile utilizzare i minuti di pausa per permettere al giocatore di rientrare in partita (nelle medesime modalità previste dal punto 2.7). Tuttavia, scaduti i 10 minuti totali di pausa, la partita proseguirà anche senza la presenza del giocatore crashato.

2.7.3) Se la situazione di crash di linea si dovesse ripresentare, da parte del medesimo giocatore, nel corso del torneo, scatta un avvertimento formale.Se si dovesse verificare un ulteriore crash di linea, da parte del medesimo giocatore, dopo l’avvertimento formale, si procederà alla squalifica del giocatore, questo per evitare situazioni di stallo agli spettatori ed a gli altri partecipanti.

2.8) Per confermare il risultato della partita è necessario inviare lo screenshot del risultato ai profili psn di CRY0306 oppure Spyro96.
Inoltre le clip video inviateci verranno montate per essere pubblicate sul canale YouTube di Smite Italia.

Art. 3 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

3.1) I giocatori iscritti hanno l’obbligo di prendere parte a tutte le partite in cui sono coinvolti. Per la mancata presentazione è prevista la sconfitta a tavolino e verranno presi provvedimenti disciplinari i quali influenzeranno, negativamente, negli eventi futuri organizzati dal S.I.U.T.


3.2) Per quanto riguarda eventuali contestazioni post partita per presunte violazioni del regolamento, sarà compito del giocatore comunicare all'amministrazione la violazione rilevata. Le decisioni saranno esclusivamente a carico degli amministratori di Smite Italia in qualità di parte terza.

3.3) Qualunque contatto o istigazione al flame, tramite messaggi privati, in game o durante la competizione, saranno motivo di squalifica del giocatore in base al caso specifico. Eventuali casi saranno valutati solo in presenza di screen inviati alla mail preposta [email protected]. Non è consentito lo spam eccessivo di risate o taunt in game, i giocatori che attuano tale condotta verranno richiamati non più di una volta.

3.4) Qualunque insulto che riguardi il Match o il Torneo in generale, in qualsiasi piattaforma appartenente alla community, comporterà la squalifica del player per un tempo variabile in proporzione all'offesa e a discrezione dell’amministrazione.


3.5) L’amministrazione si riserva il diritto di prendere decisioni per motivi non previsti dal qui presente, qualora vengano attuati comportamenti tali da danneggiare gli interessi degli altri team e minino la regolarità del Torneo.


Art. 4 RANKING E SORTEGGI
(Non considerati in questa specifica competizione)