DRKE Team Ladder

DRKE Team Ladder

Par DarknessOfEvil eSports ASD
Online
Règles
Se il numero dei team sarà precisamente di 32, 64 o 128, si farà un bracket ad eliminazione diretta, nel caso di numero dispari o di numero diverso da quelli indicati, ci saranno dei gironi dove verrà eliminato l’ultimo in classifica, si giocherà SOLO l’andata.
Se invece non ci dovesse essere un numero minimo di team, che è pari a 32, l’evento sarà annullato.

REGOLAMENTO:
A questo torneo possono partecipare esclusivamente team provenienti dai seguenti Paesi: Italia

Per garantire la fluidità del torneo, vi suggeriamo di leggere il suddetto regolamento, in caso di omissione della lettura e di conseguente violazione dello stesso, non ci assumeremo nessuna responsabilità per ogni decisione presa.

1. Ogni Team deve essere composto da tre giocatori , possono esserci anche più team dello stesso clan, (che non potranno scambiarsi di posto con i loro compagni, quindi fate bene la vostra scelta una volta registrato il player e iniziata la competizione non è possibile cam-biare), ogni team sarà indipendente.
2. Ogni team può avere 1 proprio coach che NON dovrà giocare ma potrà fare da influencer per la propria squadra e dare supporto, senza creare flame tra le squadre avversarie,
pena: esclusione dal torneo. 1 coach per ogni team.
3. Le partite verranno giocate nel clan “DRKE Tournament” (#9VUYJU9P), ove ci saranno gli amministratori per qualsiasi tipo di domanda e per evitare che ci siano episodi di baro/favoreggiamento/violazione del regolamento.
4. Ogni squadra dovrà indicare il proprio capitano, nel caso di disguidi, la sua parola è quella che verrà presa in considerazione. Ogni capitano può scegliere l’ordine di gioco dei propri membri (il capitano e non il coach).
5. I giocatori che dovranno prendere parte alla partita, devono presentarsi 15 minuti prima dell’orario stabilito, anche senza coach, pena: partita persa a tavolino.
6. L’amichevole deve essere avviata dalla squadra che arriva per prima, consigliamo di usare gli slot dei deck nel caso ne usaste più di uno e vorreste cambiare tra una partita e l’altra.
7. Ogni partita dovrà essere giocata alla meglio di 3 (bastano 2 vittorie, giocare la terza è op-zionale ma se l’avversario vuole giocarla, c’è l’obbligo di giocarla).
8. Ogni partita vinta da parte di un membro, si aggiudicherà la decisione del ban di una carta ESCLUSIVAMENTE per la prossima partita. Ad ogni ban, si azzerano quelli precedenti e non sarà possibile bannare la stessa carta più di una volta.
9. Ogni partita deve essere avviata entro 1 minuto dal termine di quella precedente, pena: l’avversario anche se ha perso, potrà decidere quale carta bannare ESCLUSIVAMENTE per quel turno.
10. Ogni volta che termina una partita, non c’è bisogno di fare screen, in caso di dubbi per uso di bug/glitch, fate un video della partita ed inviatelo alla pagina facebook, sarà nostro compito rilevare anomalie, considerarle tali e/o prendere decisioni.
11. In caso di scambio di account, cessione in prestito a terzi, sarà bannato l’intero team, compreso il secondo team dello stesso clan, nel caso ci fosse.

Finite le partite, potrete tornare nel vostro clan di appartenenza.
Finita la competizione, il montepremi finale già suddiviso, sarà consegnato direttamente ad ogni player, del team vincitore.

Requisiti

Di seguito, sono riportati i requisiti per poter partecipare:
- Team da 3 giocatori.
- Quota di partecipazione € 5,00 a membro (escluso il coach);

Metodo di pagamento PAYPAL a [email protected] (da effettuare solo dopo aver iscritto il team).
Nei dettagli dovrà essere selezionata la modalità di pagamento “ Familiari e Amici”, mentre la causale del pagamento dovrà contenere:

– Nome dell’evento: Torneo Clash Royale
– Nome e Cognome, Nome in gioco e nome Team

Tessera GEC OBBLIGATORIA, che se non avete, potete tranquillamente richiedere presso la nostra società senza costi aggiuntivi al di fuori della quota di partecipazione.

Chi è già in possesso della Tessera GEC dovrà comunicarci il numero della tessera per effettuare la verifica.

La tessera ha validità fino al 31/12/2018 e potrete partecipare a tutti gli eventi che sono riservati ai tesserati GEC.

CONDOTTA
Tutti i partecipanti sono tenuti a mantenere un comportamento rispettoso nei confronti dell’avversario, admin, staff ed eventuali caster durante tutto lo svolgimento della partita/torneo.

IL TORNEO È VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI.

Per maggiori informazioni gruppo telegram del torneo @DRKEclash