CUSB Esports Tournament - FIFA

Playstation 4
-
By Ak Informatica
Online
Rules
Regolamento completo consultabile al link
https://esports.cusbologna.it/fifa/regolamento/


FORMAT PARTITE

Amichevole Online
Durata tempo: 5 min (10 minuti a partita)
Squadra: Bologna FC
Modalità : BO2 – andata e ritorno
Velocità di gioco: Normale
Scontro: 1 VS 1
Tipo di rosa: Online
RISULTATI:

Al termine delle partite passa al turno successivo il giocatore che ha vinto entrambe le partite. In caso di parità, una partita vinta e una partita persa o pareggio in ambo i match, passa al turno successivo chi ha realizzato il maggior numero di gol; qualora i giocatori abbiamo realizzato lo stesso numero di gol si procede ad un ulteriore partita che si disputerà in modalità golden gol, ovvero chi realizza il primo gol vince la sfida. Il giocatore che quindi avrà realizzato il primo gol ha il diritto di passare al turno successivo.

REGOLE DEL TORNEO
E’ obbligatorio salvare uno screenshot o foto leggibile del risultato di ogni partita disputata per permettere agli organizzatori di ufficializzare il risultato ed effettuare dei controlli qualora necessario.

Il check-in dovrà essere eseguito almeno 15 minuti prima di ogni round attraverso il canale discord dedicato “check-in” nella sezione FIFA.

La conferma del risultato tramite screenshot deve essere inviata da ambo i giocatori nella apposita sezione del canale Discord ufficiale. Se uno dei due giocatori non fornisce agli organizzatori lo screenshot del risultato entro 10 minuti dal termine del match, sarà preso in considerazione e considerato valido lo screenshot dell’avversario.

Nel canale Discord “round-chat” i partecipanti del torneo potranno organizzarsi tra di loro per concordare l’inizo del proprio round, evitando fraintendimenti con i propri avversari e in ogni caso rispettando le indicazioni orarie dell’organizzazione.

Se i risultati pubblicati dai due giocatori non combaciano e risultano essere non veritieri o comprovabili, l’organizzatore si riserva il diritto di annullare la partita.

RINUNCIA:

I giocatori che accedono alle semifinali e alle finali sono tenuti a sottoscrivere un player agreement per concedere i diritti per la diretta streaming. La non partecipazione deve essere comunicata all’organizzazione il prima possibile mandando una mail a [email protected].

Se un giocatore non può partecipare ad una partita della fase a gironi, l’avversario vince automaticamente il match a tavolino.