ACF FIORENTINA PES TOURNAMENT

ACF FIORENTINA PES TOURNAMENT

Playstation 4
-
By HEXON ESPORTS
Online
Rules
TORNEO ACF FIORENTINA ESPORT HEXON ESPORTS

Svolgimento del torneo: Esibizione 1vs1 Il torneo si svolgerà sul titolo “PES 2020” di KONAMI.
Il torneo inizierà da fasi ad eliminazione diretta. Si svolgerà nella modalità “1vs1” (un giocatore contro un giocatore) *Eliminazione diretta: passa il turno il giocatore in vantaggio al termine dei tempi regolamentari, seguiranno i supplementari e in caso di pareggio si andranno a tirare i calci di rigore. il vincitore accederà al turno successivo,.


1. PIATTAFORMA DI GIOCO
Play Station 4

Da indicare al momento dell’iscrizione:

 PSN ID


IMPOSTAZIONI PARTITA:
SELEZIONE SQUADRA: Club (E’ vietato l’utilizzo delle squadre classiche e delle squadre della Nazionale e Mylcub). La scelta della squadra è a scelta dei partecipanti e potrà essere modificata alla fine di ogni partita.

Livello Abilità avversario: superstars
- Durata della partita: 10 minuti
- Tempi supplementari: si
- Rigori: Si
- Numero di sostituzioni: 3
- Condizioni C. e C.F: Casuali
- Infortuni No
- Tipo di pallone: fuerza
- Stadio: (Casuale)
- Orario: Notte
- Stagione/condizione meteo: Estate/sereno
- Lunghezza dell’erba: normale
- Condizioni del campo: normale

PREMI IN PALIO

● Vincitori I°
● Vincitori II°
● Vincitori III°

COME GIOCARE CON IL PROPRIO AVVERSARIO AL PSN
Per giocare con il proprio avversario per giocare a PES è necessario creare la stanza di gioco in lobby amichevole e invitare il psn avversario (ricordiamo che potete inviarvi come amici nel psn o solo l’invito, ma necessita che le notifiche del psn siano raggiungibili da tutti.) o indicare la lobby utilizzata e la password della stanza.
RISULTATI:
Inoltre si raccomanda anche di fotografare la schermata di fine incontro dove viene riportato per bene il risultato con i nomi dei partecipanti.
La competizione verrà gestita e seguita da un Admin che garantirà il rispetto delle regole, tutti i giocatori sono comunque tenuti a conoscere il regolamento e a segnalare eventuali irregolarità prima che il match abbia inizio, potrebbero infatti non essere accettati i ricorsi avvenuti a seguito di partite perse per evidenti irregolarità presenti già dall’inizio del match e non segnalate. Dal momento in cui i contendenti accettano di giocare si assumono la responsabilità di aver verificato che tutte le condizioni di gioco siano conformi al regolamento e pertanto il risultato, salvo eccezioni che verranno valutate dall’organizzatore dell’evento, verrà omologato.

PROBLEMI DI RETE DURANTE UNA PARTITA

In caso di disconnessione dal match le possibilità sono le seguenti:

a. se avviene nel 1° tempo si ricomincerà la partita tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento

b. se avviene nel 2° tempo si ripeterà solo un tempo tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento

-In caso di Lag evidente, un giocatore puo’ disconnettersi entro e non oltre il 10 minuto del primo tempo SUL RISULTATO DI 0-0. Si procederà quindi a ripetere la partita in un'altro giorno/ora.



CONDOTTA DELL’ASSOCIATO
Condotta richiesta
Ogni partecipante deve avere una condotta rispettosa e conforme alle comuni regole di carattere etico e morale. Sono pertanto vietati: - insulti tra gli utenti o nei confronti dei membri dello staff;
- discriminazioni razziali, sessuali o religiose; - argomenti ritenuti non idonei allo spirito del gioco e contrari al buon costume ed al pudore, o comunque volti ad offendere la sensibilità di altri utenti; - comportamenti antisportivi;.
La violazione di dette disposizioni, comporterà l’applicazione di una sanzione ritenuta idonea e proporzionata al fatto commesso, che verrà valutata ad esclusiva discrezione dello staff.