Ludicomix The Battle Begins#OW

By ESC Electronics Sport Chaos
Palazzetto Esposizioni EMPOLI
Rules
Il check-in dei Team sarà alle ore 14:30. La competizione sarà ufficialmente aperta dalle ore 15:00 (fino alle 17:00) del 22 Aprile

REGOLE PARTITA
Regole: DeathMatch Elimination FFA
DURATA: 10 min
KILL MAX: 20
MAPPE:
Hanamura
Tempio di Anubi
Industrie Volskaya
El Dorado
Eichenwalde
Hollywood
King's Row
Chateau Guillard
GIOCATORI: 8
BILANCIAMENTO TEAM: Off
SPETTATORI: Non Consentiti
TEMPO MASSIMO ASSEMBLAGGIO TEAM: 20sec
LIMITAZIONE EROI: nessuna
Disattiva kill cam: On
In caso di disconnessione, settaggi sbagliati, o qualsiasi altro evento, che avvenga entro il primo minuto di gioco del primo round di ogni mappa, la partita potrà essere riavviata. Sarà interesse dei giocatori avvisare un membro dello STAFF.

PUNTEGGI E SVOLGIMENTO DEL TORNEO
PRIMA FASE:
Ci saranno due gironi da 8 giocatori per ciascun girone. Ogni girone disputerà tre (3) partite secondo i settaggi. Ogni partita termina alla fine del tempo indicato o al raggiungimento del punteggio massimo di kill stabilito. Ai primi 4 classificati a ogni turno saranno assegnati i punti. Alla fine del terzo turno ci sarà un conteggio finale e passeranno alla fase successiva i primi 4 che hanno accumulato più punti, per girone.
SECONDA FASE:
Un unico girone, 8 giocatori, si disputeranno cinque (5) partite secondo i settaggi. Alla fine del quinto turno ci sarà un conteggio finale e passeranno alla fase successiva i primi 4 che hanno accumulato più punti.
TERZA FASE/FINALISSIMA:
I migliori 4 giocatori si scontreranno fra loro, disputeranno tre (3) partite secondo i settaggi. Vince chi prende più punti.

PUNTEGGIO:
1. Al primo classificato saranno assegnati 10 punti, al secondo classificato 8 punti, al terzo classificato 6 punti, al quarto classificato 4 punti.
2. I punti saranno RESETTATI all'inizio di ogni fase.
SANZIONI DISCIPLINARI:
Lo staff si riserva il diritto di ammonire, sospendere o squalificare giocatori che assumeranno atteggiamenti non accettabili, violenza, inciviltà e antisportività. Il campionato è nato per creare qualcosa di nuovo, divertente, che possa essere un motivo di crescita e aggregazione per giocatori, squadre e community italiane.
In caso di problemi di qualsiasi genere siete pregati di avvertire lo staff.