Globus League by Nitrado

Globus League by Nitrado

-
Von Globus Gaming
Online, Italy
Regeln
Regole
REGOLAMENTO COMPLETO QUI https://globusgamingita.wixsite.com/globusgaming/pc , PER TUTTO QUELLO NON ESPRESSAMENTE INDICATO NEL FILE SI UTILIZZANO LE REGOLE ESL, IL/I GIUDICE/I SI RISERVANO DI FARE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER QUALSIASI NECESSITA' PREVIA COMUNICAZIONE AI CAPI TEAM PRIMA DEL MATCH
REGOLE
MODALITA’: 5 VS 5 BOMB
MAPPA:
BO1 A turno i capi team dicono il nome di una mappa che vogliono escludere dall’elenco mappe ESL, l’ultima che rimane è quella che si utilizza, la prima scelta spetta al rappresentate del clan che si è presentato per primo dal caster (salvo rinuncia di questi, in questo caso partirà con il ban map il rappresentate del clan che si è presentato per ultimo, senza che possa opporsi)
BO3 A turno i capi team dicono il nome di una mappa che vogliono escludere dall’elenco mappe ESL, le ultime due che rimangono sono quelle che si utilizzano, la prima scelta spetta al rappresentante del clan che si è presentato per primo dal caster (salvo rinuncia di questi, in questo caso partirà con il ban map il rappresentate del clan che si è presentato per ultimo, senza che possa opporsi). Scelte le prime due mappe, verrà fatto un secondo ban map, senza le due mappe già selezionate, per la mappa in caso di spareggio, anche in questo caso i capi team diranno a turno il nome della mappa che vorranno eliminare e l’ultima rimasta sarà quella che si disputerà in caso di pareggio, la prima scelta in questo secondo ban map spetterà a chi è partito per ultimo nel ban map precedente.
Ecco le mappe ESL: Bank, Border, Chalet, Club House, Consulate, Kanal, Kafè Dostoyevsky, Skyscraper e Oregon (anche se Esl cambierà mappe, rimarranno queste fino a fine torneo)
QUOTA D’ISCRIZIONE: 3 euro a iscritto, riserve incluse + tessera Esport Elettronici (ITESPA) se non già posseduta (il costo è di 3 euro)*
TEAM: Ogni team può inserire fino ad un massimo di 10 giocatori, un giocatore ovviamente può partecipare al torneo solo con il team con cui è iscritto. Il team può decidere di eliminare uno dei 10 giocatori presentati e sostituirlo con uno nuovo, l’operazione dovrà essere fatta però 24 ore prima dell’orario di inizio del match a cui il team dovrà partecipare e previo il pagamento della quota d’iscrizione + tessera se non posseduta del nuovo player, la quota pagata del player eliminato dal team non sarà rimborsata.
CASTER: Tutte le partite nel limite del possibile saranno trasmesse tramite twitch direttamente sul nostro canale o sui canali partner della Globus. Nessuno senza autorizzazione da parte della Globus Gaming può fare live dei match.
DATA INDICATIVA D’INIZIO TORNEO: 26 GIUGNO 2017
REGOLE ESL: https://play.eslgaming.com/rainbowsix/europe-ps4/r6siege-ps4/open/ladder-5on5-europe/rules, salvo diversamente specificato
PRESENTAZIONE IN PARTITA: 30 minuti prima della partita un rappresentante dei team in gioco deve presentarsi per il BAN MAP. Le due squadre al completo devono presentarsi 15 minuti prima dell’ora prevista d’inizio match. Il ritardo massimo ammesso dall’orario di inizio match è di 5 (cinque) minuti, oltre tale durata il team o i team (possono non essere presenti entrambi) verranno squalificati dal torneo senza alcuna possibilità di ricorso
COMPORTAMENTO SCORRETTO:
- Utilizzo di cheat: perdita della partita a tavolino
- Uso di glitch o bug: Ammonizione la prima volta, la seconda perdita della mappa a tavolino (possono essere segnalati solo da un membro del team in gioco che subisce la scorrettezza, SOLO in questo caso il giudice verificherà se il fatto è accaduto o meno e interverrà di conseguenza, ALTRE SEGNALAZIONI (es. spettatori live) non saranno considerate)
- Offese e bestemmie in chat: prima volta richiamo, seconda volta perdita della mappa a tavolino
- Offese e dileggio in gioco (es: tea bagging, balletti davanti all’avversario ucciso etc): Perdità della mappa a tavolino (possono essere segnalati solo da un membro del team in gioco che subisce la scorrettezza, SOLO in questo caso il giudice verificherà se il fatto è accaduto o meno e interverrà di conseguenza, ALTRE SEGNALAZIONI (es. spettatori live) non saranno considerate)
GLI ORGANIZZATORI SI RISERVANO LA FACOLTA’ DI MODIFICARE IL REGOLAMENTO IN QUALSIASI MOMENTO PREVIA COMUNICAZIONE AI TEAM PARTECIPANTI.
GLI ORGANIZZATORI SI RISERVANO LA FACOLTA’ DI MODIFICARE DATE E MODALITA’ DEL TORNEO PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE IN QUALSIASI MOMENTO PREVIA COMUNICAZIONE AI TEAM PARTECIPANTI.
IL GIUDIZIO DEL GIUDICE E/O GIURIA E’ INSINDACABILE E NON CONTESTABILE
* essere in regola con quota d’iscrizione e tessera è OBBLIGATORIO, in caso di mancanza di uno dei due requisiti il giocatore NON PUO’ IN ALCUN MODO PARTECIPARE!
LIMITAZIONI REGIONALE
Il torneo è aperto ai soli team di nazionalità italiana
LINGUA UFFICIALE DEL TORNEO
Italiano

PER INFO
Contattaci alla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/Globusgamingcommunity/
Sito internet per restare aggiornato: https://globusgamingita.wixsite.com/globusgaming
facebook: https://www.facebook.com/groups/globusgaming/