Smite Italia Fall Conquest

Fall Conquest League - SMITE ITALIA UNOFFICIAL TOURNAMENT

Playstation 4
-
Von Smite Italia
Online, Europe
Regeln
Art. 1 ISCRIZIONI

1.1) Le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso il seguente form. Ogni form ricevuto con campi compilati erroneamente verrà ignorato.

1.2) I roster delle squadre devono essere composti da 5 titolari più 1 o 2 riserve, purché i giocatori siano almeno di livello 30 e il capitano sia in grado di parlare, leggere e comprendere la lingua italiana.

1.3) La titolarità del Team verrà riconosciuta in capo al Capitano che presenterà istanza di iscrizione.

1.3.1) Nell’eventualità di iscrizione dello stesso team ad edizioni successive del torneo, non saranno presi provvedimenti in caso di identità differente del nuovo Capitano, salvo presentazione di istanza da parte del precedente Capitano.

1.3.2) Nel caso in cui venissero recapitate più istanze, verrà considerata valida l’ultima ricevuta. Seguirà sempre una comunicazione tramite la mail ufficiale [email protected] di avvenuta iscrizione al torneo.

1.4) Per la composizione del team non sarà rilevante l’appartenenza dei membri al medesimo clan.

1.5) È necessaria la presentazione del logo del Team in fase di Iscrizione (è sufficiente anche una semplice bozza).

1.6) Il termine ultimo di iscrizione è fissato in data 18/09/2018 alle 23:59.

Il torneo inizierà ufficialmente il 21/09/2018.

1.7) Si potrà prendere visione della schedule e dei risultati del Torneo attraverso il sito Toornament.

1.8) Si potrà richiedere l’annullamento della propria iscrizione al torneo inviando una e-mail, scritta dal Capitano del team, a [email protected].

1.9) Il torneo è assolutamente gratuito.


Art. 2 MODALITÀ

2.1) Il numero minimo di Team necessari per lo svolgimento del Torneo è fissato a 4, mentre il tetto massimo è fissato a 8.

2.2) Il comitato organizzatore provvederà in tal caso ad avvertire tutte le squadre iscritte tramite una comunicazione ufficiale via e-mail oppure tramite post su Facebook e sicuramente tramite il canale Telegram.

2.3) La durata del torneo varierà in base al numero di iscritti, partendo da un minimo di 3 settimane in caso di 4 team.

2.4) Il torneo si svolgerà a gironi, ogni squadra affronterà le altre una volta,e il punteggio sarà assegnato come segue:
Vittoria +3 pt.
Sconfitta +1 pt.
Abbandono prima dell’inizio della partita - 3 pt.

2.5) Tutti i match saranno streammati sul Canale Twich di Smite Italia successivamente pubblicati sul nostro Canale youtube.

2.6) Il Capitano del Team che gioca “in casa”, ovvero il primo team nominato avrà l’onere di creare il match con le seguenti caratteristiche:



Match Selection: Conquest

Team Size: 5vs5

God Picking Method [ban] : Draft - Conquest

Starting Level: 1

Starting Gold: 1500

Pause Type: None + Bonus Time: 90

Allow Spectators/Record Demo : ON

Spawn Lane Minions: ON

Low-Delay Spectate Mode: ON



2.6.1) Il first pick del match spetta alla squadra che gioca “in casa”, definito nel punto precedente.

Auto ban dell’ultimo god rilasciato, qualora risulti bannato in ranked

2.7) Durante lo svolgimento dei match, i componenti dei Team sono tenuti ad essere presenti in un party pubblico su PS4 con limite di persone a 6 ma uno slot deve essere tenuto libero per eventuali ingressi degli Admin del torneo.

2.8.) I crash di linea internet verranno gestiti nel seguente modo: se un player crasha durante un match sarà possibile utilizzare i minuti di pausa per permettere al giocatore di rientrare in partita. Tuttavia, scaduti i 10 minuti totali di pausa, la partita proseguirà anche senza la presenza del giocatore crashato.

2.8.1) Se la situazione di crash di linea si dovesse ripresentare, da parte del medesimo giocatore, nel corso del torneo, scatta un avvertimento formale all’intera squadra. Se si dovesse verificare un ulteriore crash di linea, da parte del medesimo giocatore, dopo l’avvertimento formale, si procederà alla squalifica del team dal torneo, questo per evitare situazioni di stallo agli spettatori ed a gli altri partecipanti.

2.9) TUTTI I MATCH SARANNO A PARTIRE DALLE ORE 21:30 E I TEAM CHE DEVONO COMPETERE NELLA MEDESIMA GIORNATA DEVONO ESSERE DISPONIBILI DALLE 21:30.
IL GIORNO DEL MATCH VERRÀ STABILITO TRAMITE CANALE TELEGRAM.


Art. 3 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

3.1) I Team iscritti hanno l’obbligo di prendere parte a tutte le partite in cui sono coinvolti. Per la mancata presentazione è prevista la sconfitta a tavolino e verranno presi provvedimenti disciplinari che influenzeranno tutti i giocatori della squadra, negativamente, negli eventi futuri organizzati dal S.I.U.T.

3.2) Per quanto riguarda eventuali contestazioni post partita per presunte violazioni del regolamento, sarà compito del Capitano comunicare all’amministrazione la violazione rilevata. Le decisioni saranno esclusivamente a carico degli amministratori di Smite Italia in qualità di parte terza.

3.3) Qualunque contatto o istigazione al flame, tramite messaggi privati, in game o durante la competizione, saranno motivo di squalifica del player o dell’intero team in base al caso specifico. Eventuali casi saranno valutati solo in presenza di screen inviati alla mail preposta [email protected].

3.4) Qualunque insulto che riguardi il Match o il Torneo in generale, in qualsiasi piattaforma appartenente alla community, comporterà la squalifica del player per un tempo variabile in proporzione all’offesa e a discrezione dell’amministrazione.

Qualora gli insulti siano ad opera di più membri del medesimo Team, si procederà alla squalifica dello stesso secondo il criterio sopra riportato.

3.5) L’amministrazione si riserva il diritto di prendere decisioni per motivi non previsti dal qui presente regolamento, qualora vengano attuati comportamenti tali da danneggiare gli interessi degli altri team e minino la regolarità del Torneo.


Art. 4 RANKING E SORTEGGI (Non considerati in questa specifica competizione)


Art. 5 PREMI

5.1) Lo staff di Smite Italia cercherà di mettere a disposizione, un premio per le tre squadre vincitrici. La spedizione sarà effettuata verso il capo del team.

IL PREMIO IN GEMME NON SARÀ DISPONIBILE