RocketColosseum 3vs3 Telegram

Rocket Colosseum 3vs3 Telegram

PC, Playstation 4
Von Rocket Colosseum
Online, Italy
Regeln
1) REGOLAMENTO, SANZIONI E DOVERI. Con l’iscrizione a questo torneo prendi un impegno, ovvero quello di partecipare attivamente all'evento per tutta la sua durata. Lo staff crea i tornei per poter permettere agli utenti di avere un luogo in cui divertirsi e misurare le proprie capacità. Ti chiediamo serietà e rispetto nei confronti dello staff ma soprattutto degli altri utenti.

NON sono ammessi insulti o riferimenti razzisti, incitamenti all’odio nei confronti dei giocatori o terze parti coinvolte e non, questo per tenere un clima sereno e divertente sia per chi gioca, sia per chi osserva i match. I luoghi dove non sono ammessi insulti o riferimenti razzisti, incitamenti all’odio sono: Chat di Testo e Chat Vocale di qualsiasi genere.
Al secondo richiamo disciplinare l’intero team sarà squalificato senza possibilità di rientro o giustificazione, non è previsto nessun rimborso della quota di iscrizione (qualora ci fosse).
Le eventuali lamentele dovranno essere giustificate e documentate

2) PARTECIPAZIONE E ISCRIZIONE -La piattaforma sulla quale verrà svolto il torneo sarà PC e PS4. -Partecipando al torneo PLAYER, SPETTATORI E STAFF riconoscono senza limitazioni, di sottostare al regolamento del torneo vigente. -Partecipando al torneo le persone riconoscono senza limitazioni di sottostare alle regole, alle norme, annunci ufficiali, alle sentenze e decisioni fatte dagli arbitri/amministratori. -Ogni partecipante riconosce il diritto dell’amministrazione (Rocket Colosseum) di modificare le regole e le norme in qualsiasi momento, per sanare possibili discrepanze avvenute dopo l’avvio del torneo. -Ogni partecipante deve mostrare il dovuto rispetto nei confronti degli amministratori e degli altri partecipanti. – Ogni squadra accetta l’eventuale programmazione del match e dichiara di rispettare la sua presenza e preparazione entro e non oltre l’ora prestabilita con un margine di ritardo imposto dall’arbitro di riferimento. Nel caso di ritardo varranno le sanzioni previste dal Regolamento di Settore. – Ogni partecipante nel rispetto dell’avversario e dello spirito sportivo dovrà mantenere la propria attitudine al gioco e le proprie capacità con l’intento e volontà di vincere in ogni partita e ad ogni stage della stessa. Perdere di proposito è severamente vietato. Nel caso vengano sorpresi uno o più giocatori ad alterare il risultato di una o più partite verranno prontamente allontanati dalla community.

Iscrivetevi eseguendo le procedure richieste.

– Le iscrizioni sono aperte dalla creazione dell’evento fino al 02/03 alle ore 23:59, dopo non saranno prese in considerazione altre candidature o cambi nei team.


3) SVOLGIMENTO il torneo prevede un massimo di 32 squadre composte da 3 giocatori, con riserva ammessa. Il torneo si svolgerà con il metodo a SINGOLA ELIMINAZIONE ed avrà inizio il giorno 03/03/18 alle ore 15:00

4) DESCRIZIONE TORNEO E REGOLE ESSENZIALI
Tutta la durata del torneo potrebbe essere supportata dal canale TWITCH

https://www.twitch.tv/rocketcolosseumit

4.2) Il server privato dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Modalità: ca-r-lcio -arena: DFH STADIUM -squadra: 3v3. -bot: nessun bot -mutatori: di default 4.3) Qualunque incontro si concluda è considerato regolare. Ogni lamentela, discussione o altro a fine game è assolutamente INUTILE, nel caso di problemi e reclami dovranno Essere documentati! Gli amministratori/arbitri si faranno carico di supervisionare e decidere la penalità. 4.4) La violazione di una di queste regole e norme può risultare nella sanzione e punizione di una squadra. Le sanzioni e punizioni vengono dettate dagli amministratori e sono completamente soggette alle loro scelte e al loro giudizio. Possibili sanzioni per i giocatori.

– Sconfitta a tavolino per l’intero match – Ban della competizione – Ban da altre competizioni _ Possibili sanzioni per spettatori

5.0)LAG

LAG è un termine inglese e vuole dire “ritardo”. La parola LAG coincide anche con l’abbreviazione dei termini LAtency Gap, che sono termini che indicano sempre una differenza (gap) causata da latenza delle informazioni (latency). In particolare il LAG è considerato fenomeno estremamente fastidioso nel caso si verifichi durante LAN-party o in generale durante una partita multiplayer. Questo in quanto nel caso in cui il tempo di comunicazione fra due computer sia estremamente alto (oltre i 200 ms). 3.1) In caso durante una partita, valida per il torneo, si riscontri RIPETUTAMENTE del LAG (oltre 200 ms per più di 30 secondi), bisogna avvisare l’arbitro CON DOCUMENTAZIONE che verificherà e, in caso prenderà provvedimenti come la ripetizione della partita.

6.0) Ritardo. Saranno ammessi al massimo 10 minuti di ritardo, nel caso entro i 10 minuti previsti per il ritardo, verrà data la vittoria all’avversario.

7.0) PREMI

ai membri della squadra vincente andranno 10 chiavi, gentilmente offerti da Valerio Massimo (@ValexHD)